Tavola natalizia

NATALE 2017 A MARTINA FRANCA

Da domenica 24 a martedì 26 dicembre

Per le Festività natalizie, quest’anno, abbiamo scelto per voi Martina Franca, ridente cittadina ricca di folklore e tradizioni. Tre giorni in hotel centralissimo, cena del 24 dicembre, colazione, pranzo e cena del 25, colazione e pranzo del 26 e ovviamente musica dal vivo e tombolata con premi.

Programma:

Domenica 24 Dicembre: Nel pomeriggio arrivo a Martina Franca con mezzi propri e sistemazione nelle camere riservate del centralissimo hotel, cena con musica dal vivo e grande sorpresa a mezzanotte; pernottamento.

Lunedì 25 Dicembre: Colazione, possibilità di partecipare alla S. Messa nella vicinissima e molto graziosa Chiesa di S. Antonio e tempo libero per una rilassante passeggiata nella centralissima Corso Italia.

celebrate celebration chimney christmas decorate decoration festival festive fire fireplace firewoods holiday home house new year noel occasion season stack tradition warmth winter xmas yule yuletide Rientro in Hotel per il pranzo natalizio con musica dal vivo; nel pomeriggio possibilità di visitare la città con un simpatico trenino o girare tra le numerose bancarelle del mercatino natalizio dove si aggira un famoso personaggio con barba bianca e vestito tutto di rosso, che si presta a memorabili foto ricordo.

Cena libera, rientro in Hotel ed alle 21,00 ci sarà una simpatica tombolata a premi; pernottamento.

Martedì 26 Dicembre: Colazione, mattinata libera per la visita del centro storico e delle pregiatissime botteghe. Pranzo in Hotel e, nel pomeriggio, partenza con mezzi propri per il rientro in sede.

Euro 165,00 (Riservato ai soci) – ACQUISTA

Supplementi: Camera singola € 50,00 – Camera doppia Superior € 45,00

Riduzioni: Bambini 0–3 anni in 3°/4° letto free con genitori; pasti a consumo

Bambini 4–11 anni in 3°/4° letto euro 50,00 (con menù baby)

Adulti in 3° letto euro 20,00

Le adesioni impegnative saranno accettate sino ad esaurimento dei 150 posti disponibili e, comunque, non oltre il 20 Ottobre. Nel caso di residua disponibilità sarà data la possibilità di partecipazione ai non soci, previo tesseramento.

La quota comprende: Trattamento di 1 pensione completa ed 1 mezza pensione incluse bevande (1/4 di vino e 1/2 minerale). Cena della vigilia con musica dal vivo, pranzo di Natale con musica dal vivo e tombolata a premi la sera del 25, pranzo del 26, diritti SIAE e contributi organizzativi.

 La quota non comprende:  La tassa di soggiorno (da liquidare in loco)

Ulteriori  bibite ai pasti e tutto quanto non citato nella voce: la quota comprende.

Modalità di pagamento:  Euro 65,00 alla prenotazione e saldo entro il 10 Dicembre.

L’iniziativa sarà confermata al raggiungimento di un minimo di 80 partecipanti.

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

Per info e prenotazioni : Nicola 338-8135522  o  Costantino  334-1009980

Direzione tecnica Nicolaus T.O.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *