Arte, Cultura e Gastronomia nella provincia di Salerno
Dal 29 al 31 Ottobre

Sabato 29: Ritrovo dei partecipanti alle 08,30 presso Largo 2 Giugno (di fronte ex trony), e partenza per SALERNO, pranzo libero presso un rinomato caseificio con area attrezzata e possibilità di acquisto di prodotti caseari e consumazione sul posto. Nel pomeriggio trasferimento a PAESTUM, visita guidata della zona archeologica che comprende il tempio greco di Poseidone che ha il miglior stato di conservazione al mondo. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 30: Colazione e partenza per PIETRARSA per la visita guidata dell’imponente museo della ferrovia che, nei suoi 7 padiglioni, conserva le locomotive che hanno fatto la storia della ferrovia cominciando da quelle a vapore fino a quelle elettriche trifase. Il gioiello dell’esposizione è la carrozza-salone del treno dei Savoia, attualmente “Treno della Presidenza della Repubblica Italiana”. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita guidata della storica REGGIA DI PORTICI, riaperta al pubblico di recente dopo lunghi lavori di restauro. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

LUNEDI’ 31: Colazione, rilascio delle camere e trasferimento a VIETRI per una piacevole passeggiata tra le coloratissime botteghe artigiane dei più famosi ceramisti campani. Pranzo in ristorante a SALERNO, tempo libero a disposizione. Nel pomeriggio partenza

EURO  290,00 (Riservato ai soci)

 

N.B. PRENOTAZIONI ENTRO IL 30 SETTEMBRE

Modalità di pagamento: Saldo alla prenotazione.

Supplementi: Camera Singola Euro 45,00 (su richiesta, se disponibile)

Riduzioni:  3° letto adulti euro 5,00

 

La quota comprende:  Trasferimento in bus GT sanificato e sistemazione in hotel 4* con trattamento di mezza pensione, pranzi in ristorante ed escursioni come da programma,

La quota non comprende:  Tassa di soggiorno, gli extra e tutto quanto non citato nella quota comprende.

 

Bonifico:  Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari  

IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 c/o Banca Intesa San Paolo – Milano

 

N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione

 

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

 

Per info e prenotazioni:  Nicola  338 – 8135522  –  Costantino  334 – 1009980 Maria 329 – 5412719

 

Direzione tecnica Dapro viaggi sas

Scarica la locandina: BARONISSI 22

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *