Come associarsi

Riservato ai soci individuali

L’iscrizione ad ASSICRAL ha durata annuale con decorrenza dalla data di accettazione della richiesta di ammissione a socio da parte del consiglio direttivo di Assicral (Compila il modulo accanto)

Con l’affiliazione si acquisisce la qualifica di socio e, pertanto, il diritto di beneficiare di tutte le promozioni e convenzioni presenti sul sito.

La quota associativa, stabilita dal consiglio direttivo, ad oggi in € 10,00 annue, è a cura del socio, ha validità sino alla scadenza dell’annualità dalla data di iscrizione con tacito rinnovo anno per anno, salvo dimissioni.

Per richiedere l’iscrizione basta compilare il form qui accanto, per essere contattati da un nostro incaricato e procedere alle formalità necessarie all’attivazione della tessera associativa.





Oggetto: Richiesta di ammissione a “SOCIO ATTIVO”
Il/La sottoscritto/a*
Codice fiscale

nato/a* a
prov.*
il
domiciliato in* ,
CAP*
Via/P.zza*
n.*

Tel/Cell.* .
E-mail* .
Seleziona le aree di tuo interesse*
ViaggiEnogastronomiaSalute e benessereTempo LiberoCultura e spettacolo

CHIEDE

di aderire ad Assicral e di essere informato sulle iniziative ai recapiti sopra indicati.

Al riguardo, dichiara di aver preso visione dello Statuto e dei regolamenti dell’Associazione sul sito www.assicral.it , di condividerne e rispettarne finalità, disposizioni ed obblighi e di accettarlo integralmente, obbligandosi sin d’ora al pagamento della quota annua stabilita dal Consiglio Direttivo.
Dichiara inoltre di garantire, sotto la propria responsabilità, la veridicità delle informazioni fornite nella presente domanda.

Consenso per il trattamento di dati sensibili
Acquisite le informazioni di cui al D.Lgs 196/2003 e successive modifiche, autorizzo ASSICRAL al trattamento dei miei dati personali. La raccolta dei dati serve all’associazione per adempiere agli obblighi previsti da Leggi, Regolamenti e normative Comunitarie e/o per adempiere ad eventuali rapporti con organismi esterni sempre nell’ambito degli obblighi associativi.

Proseguendo si accettano i termini e condizioni contenuti all’interno del modulo privacy