FERRAGOSTO 2018 IN TRENTINO ALTO ADIGE – Dal 10 al 18 agosto

PROGRAMMA 

Venerdì 10 Agosto: ritrovo dei partecipanti a Largo 2 Giugno (di fronte Trony) alle 23,00 e partenza

Sabato 11 Agosto: In mattinata arrivo a Bolzano e sosta per la visita libera della città. Pranzo libero e, nel primo pomeriggio partenza per Naz-Sciaves; sistemazione nelle ca-mere riservate dell’hotel, cena e pernottamento.

Domenica 12 Agosto: Pensione completa in Hotel, visita libera con mezzi pubblici a Bressanone.

Lunedì 13 Agosto: Colazione ed alle 9,00 trasferimento in Bus a Rio di Pusteria, Facoltativa escursione in funivia a Maranza, pranzo e cena in Hotel.

Martedì 14 Agosto: Pensione completa in Hotel, trasferimento in Bus a Brunico e Castel Tures.

Mercoledì 15 Agosto: Colazione ed alle 8,30 trasferimento in bus all’incantevole lago di Braies, pranzo libero e trasferimento a Dobbiaco per la visita guidata della città. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Giovedì 16 Agosto: Colazione ed alle 9,00 trasferimento in bus a Rodengo, per una piacevole passeggiata e pranzo in Malga. Nel pomeriggio rientro in hotel, cena e pernot-tamento.

Venerdì 17 Agosto: Colazione ed alle 8,30 partenza in bus per un’indimenticabile gior-nata in Val di Funes con pranzo al rifugio ed un panorama mozzafiato. Rientro in hotel, cena e pernottamento .

Sabato 18 Agosto: Colazione e partenza; sosta in località da definire lungo il percorso, pranzo libero ed arrivo in sede in tarda serata.

 

Costo: € 730,00 (Riservato ai soci)

 

La quota comprende: Sistemazione in Hotel 3* con trattamento di 3 pensioni complete e 4 mezze, bevande incluse (1/4 di vino e 1/2 minerale), 2 pranzi in rifugio, Almecard Plus per servizi, ingressi ed impianti di risalita, escursioni come da programma, utilizzo della zona benessere in hotel, contributo organizzativo, viaggio A/R in pullman GT, Assicurazione e nostro accompagnatore.

La quota non comprende: Tassa di soggiorno da liquidare direttamente in hotel, ulteriori bibite ai pasti e Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”.

I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.