“Nel Teatro del Gran Mondo – Rossini 150°” – Il nuovo spettacolo dell’Associazione Luigi Capotorti

Nel Teatro del Gran Mondo – Rossini 150°è lo spettacolo che la associazione “L. Capotorti” di Molfetta ha organizzato per sabato 30 giugno e domenica 1 luglio presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico (Molfetta).

Lo spettacolo, nuovo nel suo genere, si colloca nello studio che l’associazione Capotorti sta ormai approfondendo da diversi anni, della grande tradizione musicale italiana arricchita quest’anno dalle celebrazioni per il 150° anniversario della morte del compositore Gioacchino Rossini.

Per l’occasione ci avvarremo della collaborazione della sig.ra Antonietta Cozzoli che ha curato i testi e la messa in scena, del M.° Rino Campanale (direttore d’orchestra), del M° Nicola Petruzzella (maestro del coro) e dei cantanti C. Lopez, E. Mezzina, M. Candirri, N. Petruzzella, F. Fontana, G. Zihao, dell’attore F. Martini del mimo V. Monaco e del Coro Polifonico “L. Capotorti”.

Il costo dei biglietti, riservato ai soci Assicral, è di € 10,00 per i poltronissima e poltrona.

Per acquisti e maggiori informazioni inviate una mail a assicra@gmail.com oppure inviate un messaggio Whatsapp al numero 380.6478753

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.