“FUOCHIAMMARE!” – Trani – 9 giugno

Sabato 9 giugno p.v., Puglia Slow Tour, il nostro Gruppo Informale di Interesse Comune tra i soci Assicral, in occasione del Festival dell’Arte Pirotecnica, organizza una straordinaria visita della “Trani insolita” riservata a quanti tra Noi apprezzano il turismo lento ed esperienze particolari o uniche.

Programma:

  • ore 15,45: arrivo con mezzi propri e raduno dei partecipanti a Trani (Bt) presso Piazza Repubblica per incontro con la guida per la visita a piedi (inizio ore 16,00) nel Centro Storico della Zona Ebraica e le sue Sinagoghe Chiesa di Ognissanti (recentemente restituita alle visite dopo interventi di restauro) – Chiesa paleocristiana di S. Martino (ora, di culto ortodosso) – Chiesa di Santa Maria de’ Russis Cattedrale (se possibile, con ascesa facoltativa  – euro 5,00 a p. –  ai matronei ed al Campanile, con spettacolare vista dall’alto della “Perla dell’Adriatico”).
  • Al termine della visita guidata due possibilità alternative:
  1. cena in locale tipico del centro storico in attesa dell’inizio della competizione tra la scuola campana e sicilliana di FUOCHI PIROTECNICI sul mare (inizio ore 21,45) cui assisteremo da posizione privilegiata.
  2. Per un ristretto numero di intrepidi (max n. 7) imbarco su barca a vela di 12 metri per godere del tramonto di fuoco, cenare a bordo e assistere allo spettacolo pirotecnico “dal mare” (condizioni meteo marine permettendo).

Il rientro in sede, libero al termine del primo ciclo di Fuochi o del secondo, è previsto in tarda serata, salvo diversi accordi degli equipaggi auto.

 

Quota di partecipazione:

opzione a) Euro 40,00 p.p. (per i soli soci)

 opzione b) Euro 55,00 p.p. (per i soli soci)

 

La quota comprende:

ingressi e guida per la visita, cena in locale tipico, ovvero per l’opzione b) cena a Bordo, contributo organizzativo. (non comprende l’iniziativa indicata come facoltativa).

L’iniziativa sarà confermata al raggiungimento di un minimo di 25 partecipanti, con conferma di adesione e scelte opzionali entro il 3 giugno p.v.

(assicral@gmail.com o whatsapp al 3806478753).

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

 

Per info di dettaglio e prenotazioni rivolgersi a: Vito M.  3703088455

Info e prenotazioni: Costantino 3806478753 – Nicola 3388135522

 

Clicca sul link di fianco per scaricare il programma: PUGLIA SLOW TOUR sabato 9 giugno 2018 Fuochi a mare Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.