Weekend in Basilicata | 20 – 21 Ottobre 2018

Rilassante week-end in Basilicata tra gastronomia e cultura, oltre alla fantomatica ricerca della “CASTAGNA”

 

Programma:

Sabato 20 Ottobre: ritrovo dei partecipanti alle ore 8,30 a Largo 2 Giugno (di fronte a Trony) e partenza per la Basilicata. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento in bus per una interessante visita a Teggiano posizionata all’apice di una collina; L’intera città e il vallo di Diano fanno parte del territorio considerato patrimonio dell’umanità UNESCO. Si visiterà il suggestivo centro storico ed il suo castello.

Rientro in hotel, cena, serata danzante e pernottamento.

 

Domenica 21 Ottobre: Colazione in hotel, rilascio delle camere, e trasferimento in bus in un bosco privato situato nelle vicinanze.

Faremo una bella passeggiata nel bosco, prenderemo tanta aria fresca e, se capita, qualche castagna !!! (Si richiede abbigliamento consono all’ambiente). Rientro in hotel per il pranzo e, nel pomeriggio, partenza per il rientro in sede previsto in serata.

EURO 120,00 (Riservato ai soci)

 

Supplemento camera singola euro 20,00 – Riduzione 3° letto euro 10,00

Modalità di pagamento: Saldo alla prenotazione.

Cod. IBAN : IT 06 R 03359 01600 100000002931 c/o Banca Prossima – Milano

 

La quota comprende: Viaggio A/R in bus GT, sistemazione in Hotel 4* con trattamento di pensione completa + 1 pranzo bevande incluse (1/4 vino e ½ acqua), serata danzante, diritti Siae + D.J. , costo per l’  accesso al bosco privato, servizio guida a Teggiano, contributi organizzativi, assicurazione e n/s assistenza h24.

Per info e prenotazioni rivolgersi a:

Nicola  338-8135522  o  Costantino  334-1009980

Le adesioni impegnative saranno accettate dal giorno 20 Agosto fino ad esaurimento dei 100 posti disponibili. Nel caso di residua disponibilità sarà data la possibilità di partecipazione ai nuovi soci, previo preventivo tesseramento.

Scarica il modello di adesione: Weekend Basilicata

 

I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

Direzione Tecnica Overland T.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.