Mercatini di Natale in Toscana 2018 – Dal 6 al 9 dicembre

Tour in Toscana tra città d’arte e mercatini di Natale

Siena, Lucca, Firenze e Montepulciano

 

Giovedì  6 dicembre

Ritrovo Largo 2 Giugno(di fronte Trony) alle ore 00,30 (da confermare), e partenza per Siena. Arrivo in mattinata, incontro con la guida per una interessante visita guidata per le vie del centro, la suggestiva Piazza del Campo, teatro del famosissimo “Palio” , visita al Duomo per ammirare la pregevole architettura ed alcuni stupendi dipinti del Pinturicchio. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio trasferimento in bus a Montecatini. Sistemazione nel centralissimo hotel 4*, tempo libero, cena e pernottamento.

Venerdì 7 dicembre 

Colazione e partenza per LUCCA, visita guidata della città, delle sue chiese e del centro storico.

Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, rientro a Montecatini; tempo libero per una piacevole passeggiata e shopping nelle strade adiacenti l’hotel sito nella zona pedonale ricca di negozi. Cena e pernottamento in Hotel.

Sabato 8 Dicembre

Colazione e partenza per FIRENZE; incontro con la guida per un’interessante giro a piedi dei più rinomati punti di interesse: Piazzale Michelangelo, Piazza S. Croce, il Duomo, Palazzo della Signoria, Ponte Vecchio etc.

Pranzo libero e visita libera degli internazionali mercatini di Natale in Piazza S. Croce dove, ogni anno, espositori provenienti da tutta Europa propongono le loro specialità. Rientro a Montecatini in serata, cena e pernottamento.

Domenica 9 Dicembre

Colazione, rilascio delle camere e partenza per Montepulciano,   il più grande mercatino del centro ed il 3° in Italia.Visita libera dei coloratissimi mercatini con oltre 80 espositori e numerose iniziative folkloristiche. Facoltativa visita (per i più piccoli) della casa di Babbo Natale situata nel castello. Pranzo libero e, nel primo pomeriggio, partenza per il rientro in sede previsto in tarda serata.

 

Euro  360,00   (Riservato ai soci)

 

Modalità: Euro 160,00 alla prenotazione e saldo entro il 22 Novembre.

Coordinate Bancarie: Assicral – Via Napoli, 384 – 70123 Bari

Cod. IBAN : IT 06 R 03359 01600 100000002931 c/o Banca Prossima – Milano

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio A/R in pullman Gran Turismo – sistemazione in hotel 4* centralissimo con trattamento di mezza pensione,  2 pranzi in ristorante come da programma – Visite guidate a Siena, Lucca e Firenze, contributi organizzativi, assicurazione e nostra assistenza h/24.

 LA QUOTA NON COMPRENDE:

Ulteriori Bibite ai pasti, pranzi dove non previsti, eventuali tasse di soggiorno da pagare in loco, ingressi nei musei e nei luoghi di visita e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

 RIDUZIONI: 3° letto adulti € 10,00 – SUPPLEMENTI: Camera singola € 60,00.

 I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.

 

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

 

Per info e prenotazioni : Nicola 338 – 8135522  o  Costantino  334 – 1009980

Direzione tecnica Overland T.A.

 

Scarica il Modulo di Adesione: Mercatini di Natale 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.