Agosto in Val di Non – dal 3 all’ 11 Agosto

Un piacevole tour tra le bellezze naturali della Val di Non ricca di laghi, fiumi, folta vegetazione, cime con ghiacciai e suggestivi rifugi.

il nostro Hotel

Programma

Sabato 3 Agosto: Ritrovo dei partecipanti a Largo 2 Giugno (di fronte ex Trony) alle 23,00
Domenica 4 Agosto: Arrivo in mattinata a Riva del Garda, tempo a disposizione per una piacevole passeggiata e shopping nella famosissima cittadina; pranzo libero e nel pomeriggio arrivo in Hotel a Fondi (TN) (alt. 980 mt.) tempo libero per relax, cena e pernottamento.
Lunedì 5 Agosto: Mattinata libera, pranzo in hotel e nel pomeriggio trasferimento in bus al Lago di Tovel (alt. 1178) per ammirare le limpidissime acque del bacino naturale più grande del Trentino;
Tempo libero a disposizione, rientro in hotel, cena e pernottamento.
Martedì 6 Agosto: Trasferimento in bus a Campo Carlo Magno e salita in funivia al rifugio Stoppani sul Massiccio del Grosté (alt. 2500).
Tempo libero per possibili escursioni guidate a piedi. Facoltativo pranzo in rifugio (Euro 22,00). Nel pomeriggio trasferimento a Madonna di Campiglio e tempo libero per lo shopping. Rientro in hotel in serata, cena e pernottamento.
Mercoledì 7 Agosto: Trasferimento in bus a Castel Thun, visita guidata del più importante castello del Trentino e rientro in hotel per il pranzo. Nel pomeriggio suggestiva passeggiata a piedi per ammirare i colori del vicinissimo lago Smeraldo. Rientro libero in hotel, cena e pernottamento.
Giovedì 8 Agosto: Escursione a Trento, visita guidata della città, pranzo libero e nel pomeriggio sosta ad una famosissima distilleria. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Venerdì 9 Agosto: Trasferimento dall’hotel con bus/navetta alla riserva naturale e proseguimento a piedi (durata 1 ora) per raggiungere il suggestivo
Lago di Tret (alt. 1604); pranzo libero e facoltativa escursione a piedi al rifugio. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
Sabato 10 Agosto: Trasferimento In bus al Passo del Tonale (alt. 1880) e salita in funivia al Passo Paradiso (alt. 2587);
pranzo libero (facoltativo pranzo in rifugio Euro 22,00)
Possibilità di proseguire la salita in funivia fino al ghiacciaio del Presena (alt. 3000). In serata rientro in hotel, cena e pernottamento
Domenica 11 Agosto: Rilascio delle camere e partenza; sosta per pranzo libero lungo il percorso ed arrivo a Bari in tarda serata.

EURO 690,00 (Riservato ai soci)

Modalità: Euro 290,00 alla prenotazione e saldo entro il 26 Luglio.

Coordinate Bancarie: Assicral – Via Napoli, 384 – 70123 Bari
Cod. IBAN : IT 06 R 03359 01600 100000002931 c/o Banca Prossima – Milano

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio A/R in pullman Gran Turismo – sistemazione in hotel 3*Sup, con 2 pensioni complete e 5 mezze pensioni bevande comprese (1/4 vino e ½ minerale); Visite guidate ed ingressi ove previsti, funivie del Grostè e del Tonale, trasferimento con navette locali, contributi organizzativi, assicurazione e nostra assistenza h/24. Ingresso gratuito al centro benessere dell’ hotel che dispone di: piscina, idromassaggi, bagno turco agli aromi, sauna finlandese, varie docce quali tropicale, fredda, a getti e rivitalizzante, percorso kneipp per la stimolazione della circolazione dei piedi, zone relax e palestrina.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ulteriori Bibite ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco, e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

RIDUZIONI: 3° letto 2-8 anni Euro 220,00 – da 8-12 anni Euro 140,00 – adulti Euro 60,00 –

SUPPLEMENTI: Camera singola € 125,00 (su richiesta, se disponibile).

IMPORTANTE
Le richieste di prenotazione saranno accettate dalle ore 13,00 del giorno 1 Aprile solo tramite mail o whatsapp. Previa nostra conferma, bisognerà effettuare il pagamento dell’acconto entro 48 ore pena l’annullamento della prenotazione. Successivamente, entro 30 giorni bisognerà comunicare, l’elenco dei servizi richiesti contenuti nel modello di richiesta; in mancanza di tale comunicazione, non sarà prenotato alcun servizio aggiuntivo.
I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.
Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

Per info e prenotazioni :
Nicola 338/8135522 – Costantino 334/1009980 – Maria 329/5412719
Direzione tecnica MITO T.O.

Scarica qui la LOCANDINA VAL DI NON

Scarica il MODELLO DI ADESIONE

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.