Sorrento dal 1° Novembre
al 3 Novembre (3 giorni / 2 notti)

Magico fine settimana nella romantica Sorrento

       

Venerdì 1 Novembre: Ritrovo dei partecipanti alle 8,30 presso Largo 2 Giugno (di fronte ex trony) e partenza per Sorrento; sistemazione nelle camere riservate del centralissimo hotel 4* e pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita guidata del centro storico, cena libera ed alle 20,30 partecipazione al meraviglioso e coinvolgente MUSICAL SHOW che narra la storia della canzone napoletana con folkloristici balletti e storici brani.
Sabato 2 Novembre: Colazione e mattinata dedicata allo shopping. Se volete fare ottimi acquisti, Sorrento è il luogo ideale; bellissimi negozi di moda Positano, negozi di artigianato e di gustosi prodotti alimentari. Pranzo in hotel e, nel pomeriggio, visita di un caratteristico limoneto con degustazione del prelibato limoncello; cena libera e tempo libero per una piacevolissima passeggiata nella zona pedonale del centro storico.
* In alternativa: Intera giornata a CAPRI: alle 8,30 trasferimento dall’hotel al porto con minibus, imbarco su aliscafo ed arrivo a Capri (20 minuti), tour in minibus con guida verso Capri centro, i giardini di Augusto, Anacapri, tempo libero e ritorno al porto nel pomeriggio al costo di euro 70,00. Oppure solo trasferimenti A/R dall’hotel al porto di Sorrento e aliscafo A/R per Capri al prezzo di euro 50,00.
Domenica 3 Novembre: Colazione, rilascio delle camere e trasferimento in bus a POMPEI, tempo libero a disposizione per assistere alla S. Messa nella bellissima basilica o per una interessante visita libera agli scavi. Pranzo in un famoso ristorante e, nel pomeriggio, partenza per il rientro in sede previsto in serata.
EURO 245,00
(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)
Modalità: Euro 100 alla prenotazione e saldo entro il 16 Ottobre
Supplementi: Camera Singola Euro 50,00 (25,00 a notte)
Riduzioni: 3° letto adulti euro 15,00
La quota comprende: Trasferimento in bus GT, sistemazione in hotel 4* centralissimo in mezza pensione bevande incluse (1/4 vino e ½ acqua), visite guidate come da programma, spettacolo serale, pranzo a Pompei, contributi organizzativi, assicurazione, accompagnatore e ns assistenza.
Bonifico: Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari
Cod. IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 (NUOVO) c/o Banca Intesa – Bari
N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.
Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.
Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.
Per info e prenotazioni: Nicola 338 – 8135522 o Costantino 334 – 1009980
Direzione tecnica Overland T.A.

Scarica qui la Locandina : SORRENTO 2019

Scarica qui il Modello di adesione: MODELL ADESIONE

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.