Sardegna Tour / Villaggio
Dall’ 11 al 20 Settembre
(10 giorni- 9 notti)

Costa Smeralda – Arcipelago della Maddalena – Barbagia
Viaggio a/r in nave – Tour in pullman – Pensione Completa – Escursioni

Mercoledì 11 Settembre: Ore 12,30 Ritrovo dei partecipanti presso largo 2 Giugno (di fronte ex TRONY), partenza per Civitavecchia, imbarco sul traghetto, sistemazione in poltrona o cabina (se richiesta) e partenza per Olbia alle 22,30
Giovedì 12 Settembre: Arrivo ad Olbia, incontro con la guida e trasferimento a Baia Sardinia, tempo libero a disposizione per balneazione, relax o shopping nella ridente cittadina. Nella tarda mattinata trasferimento a Budoni, pranzo al villaggio, assegnazione delle camere riservate, pomeriggio libero, cena e pernottamento.
Venerdì 13 Settembre: Mattinata dedicata al relax, alle attività del villaggio ed alla balneazione. Nel pomeriggio trasferimento in bus a San Teodoro, per una visita libera di questa località balneare famosa per le sue spiagge. Rientro al villaggio pensione completa e pernottamento.
Sabato 14 Settembre: Mattinata a disposizione per le attività del villaggio e balneazione. Dopo pranzo trasferimento in bus a Porto Rotondo, visita guidata ed una piacevole passeggiata libera per le vie della rinomata località. Alle 18,00 trasferimento a Porto cervo, breve visita guidata, cena libera e tempo libero a disposizione per vivere una magica serata nella famosa cittadina simbolo della Costa Smeralda. Rientro al villaggio per il pernottamento.
Domenica 15 Settembre: Giornata dedicata alle attività del villaggio e balneazione; pensione completa e pernottamento.
Lunedì 16 Settembre: Colazione ed alle 8,00 partenza per Palau, imbarco sulla motonave e partenza per una indimenticabile giornata tra le più belle spiagge dell’arcipelago della Maddalena. Pranzo a bordo, rientro a Palau nel pomeriggio e rientro al villaggio per la cena e pernottamento.
Martedì 17 Settembre: Giornata dedicata alle attività del villaggio e balneazione; pensione completa e pernottamento. Facoltativa escursione nel golfo di Orosei con motonave, intera giornata, con soste in alcune rinomate spiagge e sosta per pranzo al sacco nella famosissima spiaggia di Cala Luna (Euro 40). 1/3
Mercoledì 18 Settembre: Colazione e partenza in bus per Nuoro, visita guidata della città natale di Grazia Deledda e poi trasferimento nella zona denominata “Barbagia”, una terra millenaria circondata dai Monti del Gennargentu, dove si potranno scoprire paesaggi aspri ed insoliti d’incomparabile bellezza. Proseguimento per il caratteristico paese di Orgosolo, famoso per i suoi murales, e pranzo tipico con i pastori che vivono in questa bellissima ed incontaminata zona della Sardegna. Nel tardo pomeriggio rientro al villaggio per la cena e pernottamento.
Giovedì 19 Settembre: BUDONI – OLBIA Colazione, rilascio delle camere entro le 10,00 e tempo libero per l’ultimo bagno. Pranzo e, nel pomeriggio, trasferimento in bus al porto di Olbia, disbrigo delle formalità di imbarco, sistemazione in poltrona o cabina (se richiesta) e partenza per Civitavecchia alle 22,00.
Venerdì 20 Settembre: Arrivo a Civitavecchia e trasferimento in bus a Casamari per una interessante visita della suggestiva Abbazia; uno dei più importanti monasteri italiani di architettura gotico cistercense. Pranzo in ristorante e partenza per Bari con arrivo previsto in serata.
N.B. Il programma potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteo-marine.
EURO 700,00
(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)
Modalità: Alla prenotazione € 300 (+ costo cabina se richiesta) e saldo entro il 19 Agosto
Supplementi:
– Cabina doppia interna con servizi euro 25,00 a persona a tratta
– Cabina singola interna con servizi euro 50,00 a persona a tratta
– Camera Singola: su richiesta, se disponibile: Euro 175,00 (25,00 a notte)
Riduzioni: 2/12 anni in 3° letto euro 320,00 – Adulti in 3°/4° letto euro 40,00
La quota comprende: Trasferimento in bus GT per tutta la durata del viaggio, passaggio nave Andata e ritorno in notturna con sistemazione in poltrona, pensione completa in villaggio 3*Sup con pasti a buffet bevande incluse, animazione con intrattenimento serale, tessera club, servizio spiaggia, escursioni e visite guidate come da programma, contributo organizzativo, assicurazione e ns assistenza h24.
Bonifico: Assicral – Via Napoli,384 – 70123 Bari
Cod. IBAN : IT06R0335901600100000002931 c/o Banca Prossima – Milano
N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.
Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento dei 150 posti disponibili.
Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.
Per info e prenotazioni: Nicola 338 – 8135522 o Costantino 334 – 1009980
Direzione tecnica OTA

Scarica la  Locandina Sardegna 2019

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.