Mercatini di Natale in Alto Adige
Dal 5 al 9 Dicembre
Merano, Bressanone,Vipiteno e Innsbruck

Merano, Bressanone,Vipiteno e Innsbruck

GIOVEDI’ 5 – Ritrovo a Largo 2 Giugno(di fronte Trony) alle ore 22,00 (da confermare), e partenza.
VENERDI6 – Arrivo a Merano, visita libera dei mercatini con le tipiche casette in legno lungo il fiume Passirio, pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento in hotel, tempo libero a disposi-zione, cena e pernottamento.
SABATO 7 – Colazione e trasferimento in bus a Bressanone, visita libera delle caratteristi-che viuzze del centro storico, dell’imponente Duomo e dei pregiatissimi mercatini per la varietà e qualità dell’artigianato locale. Nel pomeriggio rientro in hotel, cena e pernottamento.
DOMENICA 8 – Colazione e trasferimento in bus a Vipiteno; visita libera della storica città medievale e del piccolo, ma molto suggestivo mercatino; rientro in hotel per il pranzo. Nel primo pomeriggio trasferimento in bus a Innsbruk per la visita serale dei mercatini. Le strade illuminate, il profumo di cannella e vin brulè renderanno magica l’atmosfera in uno dei mercatini sicuramente tra i più belli d’Europa. Rientro in hotel e pernottamento.
LUNEDI’ 9 – Colazione, rilascio delle camere e partenza per Bari con sosta pranzo in una località da definire lungo il percorso ed arrivo a Bari in tarda serata

Euro 335,00

(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)

Modalità: Euro 135,00 alla prenotazione e saldo entro il 26 Novembre.
Coordinate bancarie: Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari
Cod. IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 (NUOVO) c/o Banca Intesa – Bari
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio A/R in pullman Gran Turismo con 2 autisti – sistemazione in hotel 3* con trattamento di mezza pen-sione, incluso bevande (1/4 vino e ½ minerale) contributi organizzativi, assicurazione e nostra assistenza h/24.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Ulteriori Bibite ai pasti, pranzi dove non previsti, eventuali tasse di soggiorno da pagare in loco, ingressi nei musei e nei luoghi di visita e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”
RIDUZIONI: 3° letto adulti € 20,00 – SUPPLEMENTI: Camera singola € 60,00 (se disponibile).
I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.
Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viag-gio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.
Per info e prenotazioni : Nicola 338 – 8135522 o Costantino 334 – 1009980
Direzione tecnica Mito T.O.

Scarica la locandina/modello di adesione MERCATINI DI NATALE 2019

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.