Pasqua in Ciociaria
tra cultura, tradizioni e gastronomia

Sabato 11 Aprile: Ritrovo dei partecipanti alle 9,00 presso Largo 2 Giugno (di fronte ex trony), e partenza per la CIOCIARIA. Pranzo libero lungo il percorso e nel primo pomeriggio arrivo a Gaeta; visita guidata del centro storico, del Santuario SS Trinità e della leggendaria “ Montagna Spaccata”. Trasferimento in bus all’hotel, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.
Domenica 12 Aprile: PASQUA – Trasferimento in bus alla famosa Abbazia di Casamari per assistere ad una suggestiva SS. Messa officiata dai monaci con i canti gregoriani. Dopo la messa visita dell’Abazia e rientro in hotel per il pranzo pasquale. Nel pomeriggio relax e tempo libero a disposizione, cena e pernottamento.
Lunedì 13 Aprile: PASQUETTA – Colazione e trasferimento in bus a Boville Ernica; un piccolo borgo ben conservato, molto importante ed inserito nel circuito dei “Borghi più belli d’Italia”. Visiteremo il centro storico, la chiesa di San Pietro Ispano dove è custodita l’unica opera mosaico di Giotto ed altre curiose realtà. Rientro in hotel per il pranzo di pasquetta e, nel pomeriggio, partenza per il rientro in sede previsto in serata.
EURO 235,00
(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)

Modalità: Euro 100 alla prenotazione e saldo entro il 28 Marzo

Supplementi: Camera Singola Euro 25,00 (su richiesta, se disponibile)

Riduzioni: 3° letto adulti euro 15,00

La quota comprende: Trasferimento in bus GT, sistemazione in hotel 3* con trattamento di pensione completa bevande incluse (1/4 vino e ½ acqua), visite guidate come da programma, contributi organizzativi, assicurazione, accompagnatore e ns assistenza.

Bonifico: Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari

IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 (NUOVO) Banca Intesa San Paolo – Milano
I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.
Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.
Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

Per info e prenotazioni: Nicola 338 – 8135522 o Costantino 334 – 1009980
Direzione tecnica Overland T.A.

 

Scarica la locandina  PASQUA 20

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.