Sicilia Nord Occidentale – Isole Egadi
Dal 27 Giugno al 4 Luglio

Natura, Mare e Spiagge incontaminate

Programma

Venerdì 26 Giugno: Ritrovo dei partecipanti alle 23,00 presso Largo 2 Giugno
(di fronte ex trony), e partenza per la Sicilia
Sabato 27 Giugno: In mattinata arrivo a Cefalù, visita libera della rinomata cittadina e del centro storico con possibilità di balneazione sulla bellissima spiaggia. Pranzo libero e, nel pomeriggio, trasferimento in bus a Trapani, sistemazione in hotel 4*,
cena e pernottamento.
Domenica 28 Giugno: Partenza in bus per Mozia, visita delle saline e dei suggestivi mulini; a seguire trasferimento a Marsala per la visita guidata del centro storico; pranzo libero e nel pomeriggio una interessante visita alle storiche cantine Florio con una coinvolgente degustazione di vini. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.
Lunedi’ 29 Giugno: Trasferimento in bus al porto di San Vito lo Capo e partenza, con una motobarca, per il tour della meravigliosa costa della “Riserva dello Zingaro”; so-ste per la balneazione e pranzo frugale a bordo. Nel pomeriggio rientro a San Vito lo Capo e tempo libero per la balneazione nella rinomata spiaggia di sabbia bianca. Rientro in hotel a Trapani, cena e pernottamento.
Martedì 30 Giugno: Trasferimento al porto di Trapani, imbarco sulla motonave e partenza per l’isola di Favignana, un tempo famosa per la pesca del tonno. Breve tempo libero per visitare l’isola, ripresa della
navigazione costeggiando meravigliose spiaggette e grotte con possibilità di balneazione. Pranzo frugale a bordo e ci si dirige verso l’isoletta di Levanzo. Breve sosta per visitare l’i-sola e sosta per un bagno nelle splendide acque di cala Minnoia. Si riparte per Trapani, tra-sferimento in hotel, cena e pernottamento.
Mercoledì 1 Luglio: Colazione e trasferimento in bus a Castellammare del golfo, tipico borgo marinaro, tempo libero per visite e balneazione. Pranzo libero e nel pomeriggio pro-seguimento per Scopello per ammirare la vecchia tonnara ed i faraglioni; tempo libero e rientro in hotel, cena e pernottamento.
Giovedi’ 2 Luglio: Rilascio delle camere e trasferimento in bus a Palermo, visita guidata del centro storico e pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in bus a Santa Flavia, siste-mazione nelle camere del bellissimo villaggio 4* direttamente sul mare, cena e pernotta-mento.
Venerdi’ 3 Luglio: Pensione completa nel villaggio.
Sabato 4 Luglio: Rilascio delle camere e partenza per Messina; tempo a disposizione per consumare il pranzo libero nei pressi del Duomo

Euro 770,00
(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)

Modalità: Euro 170 alla prenotazione e saldo entro il 12 Giugno
Supplementi: Camera Singola Euro 150,00 (su richiesta, se disponibile)
Riduzioni: 3° letto adulti euro 30,00
La quota comprende: Trasferimento in bus GT, sistemazione in hotel/villaggio 4*, pasti e visite guidate come da programma, escursioni in barca con pranzo a bordo, assicurazione, contributi organizzativi, accom-pagnatore e ns assistenza.
Bonifico: Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari
IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 (NUOVO) Banca Intesa San Paolo – Milano
N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione.
Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.
Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose
durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.
Per info e prenotazioni: Nicola 338 – 8135522 o Costantino 334 – 1009980
Direzione tecnica Piclub T.O.

Scarica la locandina Sicilia 2020

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.