SARDEGNA – Tour / Villaggio
Dal 17 al 26 Giugno (10 giorni / 9 notti)

Torralba, Alghero, Castelsardo, Stintino, Baia Sardinia, Olbia

 

Venerdì 17 Giugno: partenza da Bari alle 14,00 per Civitavecchia ed imbarco sul traghetto alle 21,00 – pernottamento a bordo in base alle sistemazioni prescelte.

Sabato 18 Giugno: Arrivo ad Olbia alle 6,30 e partenza per la visita al complesso monumentale di Santu Antine di Torralba, caposaldo di tutto il sistema insediativo della Valle dei Nuraghi, proseguimento per Alghero, pranzo al villaggio, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Domenica 19 Giugno: Mattinata libera dedicata alla balneazione, pranzo e nel pomeriggio trasferimento ad Alghero; breve visita guidata e tempo libero per la visita del centro storico. Rientro al villaggio, cena e pernottamento.

Lunedì 20 Giugno: Giornata intera dedicata alle attività del villaggio.

(In alternativa) FACOLTATIVO: Trasferimento ad Alghero per una indimenticabile giornata in barca per ammirare le meravigliose coste della Riviera del corallo, le grotte, le insenature e l’imponente scogliera di Capo Caccia con pranzo a bordo – Costo euro 50,00 (Da comunicare alla prenotazione). Rientro al villaggio, cena e pernottamento.

Martedì 21 Giugno: Trasferimento a CASTELSARDO, visita guidata della bellissima cittadina, pranzo libero con box-lunch fornito dal villaggio, tempo libero a disposizione rientro al villaggio nel tardo pomeriggio, cena e pernottamento.

Mercoledì 22 Giugno: Giornata relax dedicata alla balneazione ed alle attività del villaggio – nessuna escursione.

Giovedì 23 Giugno: Trasferimento a Stintino per ammirare la meravigliosa spiaggia di sabbia bianchissima della PELOSA, e possibilità di balneazione nelle limpidissime acque, rientro al villaggio per il pranzo; cena e pernottamento.

Venerdì 24 Giugno: Mattinata libera dedicata alla balneazione, pranzo e nel pomeriggio trasferimento ad Alghero per la visita al laboratorio per la lavorazione del corallo più famoso in tutta la Sardegna; tempo libero a disposizione per gli ultimi acquisti, rientro al villaggio, cena e pernottamento.

Sabato 25 Giugno: Rilascio delle camere e partenza per Baia Sardinia, tempo libero per la balneazione, pranzo libero e nel pomeriggio trasferimento ad Olbia, tempo libero a disposizione; in serata imbarco sul traghetto per Civitavecchia e pernottamento a bordo in base alle sistemazioni prescelte.

Domenica 26 Giugno: Arrivo a Civitavecchia e trasferimento a Gaeta, visita guidata della città, pranzo in ristorante e, nel pomeriggio partenza per Bari.

 

EURO 850,00 Pernottamento A/R nel traghetto con passaggio ponte

EURO 885,00 Pernottamento A/R nel traghetto in poltrona 2 classe

EURO 935,00 Pernottamento A/R nel traghetto in cabina doppia interna

 

(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)

 SCARICA QUI LA LOCANDINA:   SARDEGNA 2022

N.B. Nel pieno rispetto delle normative anti- COVID la partecipazione è consentita solo a chi possiede il Super Green Pass con 3 dosi di vaccino.

 

Modalità: Alla prenotazione € 350 e saldo entro il 25 Maggio

Supplementi: Camera Singola (su richiesta) euro 250 + suppl. cabina euro 50

Riduzioni:  3/16 anni in 3°/4° letto euro 210,00 –  Adulti in 3°/4° letto  euro 105,00

 

La quota comprende:  Trasferimento in bus GT per tutta la durata del viaggio, passaggio nave andata e ritorno in notturna, pensione completa in villaggio 4* con formula soft all inclusive pasti a buffet bevande incluse, animazione con intrattenimento serale, tessera club, servizio spiaggia, escursioni e visite guidate come da programma, contributo organizzativo, assicurazione medico bagaglio e ns assistenza h24.

 

DA PAGARE IN LOCO:  tassa di soggiorno secondo ordinanza comunale.

 

Polizza annullamento viaggio da stipulare autonomamente.

 

N.B. In caso di rinuncia saranno applicate le penali stabilite dalle condizioni generali di viaggio del Tour Operator:

 

  • 15% fino a 45 gg prima della partenza
  • 50% da 44 a 15 gg prima della partenza
  • 75% da 14 a 8 gg prima della partenza
  • 100% da 7 gg a NO SHOW

 

Bonifico:  Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari  

IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 c/o Banca Intesa San Paolo – Milano

 

N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione e previa verifica della validità del Super Green Pass.

Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento degli 80 posti disponibili.

 

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

 

Info: Nicola  338/8135522     Costantino  334/1009980   Maria 329/5412719

 

Direzione tecnica Futura Vacanze T.O.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.