Austria – Bad Ofgastein
Dal 6 al 15 Agosto – 9 notti

BAD OFGASTEIN è un’importante centro termale del Salisburghese, dove la vita quotidiana scorre via velocemente, ma ciò che rimane è puro relax. Località molto indicata anche e per chi cerca escursioni naturalistiche e ricche di adrenalina pura.

Sabato 6 Agosto: Ritrovo dei partecipanti alle 22,00 presso Largo 2 Giugno (di fronte ex trony), e partenza per l’ Austria

Domenica 7: Sosta pranzo lungo il percorso ed arrivo a BAD OFGASTEIN (mt. 859) nel primo pomeriggio. Sistemazione nelle camere riservate del bellissimo hotel 4* centrale, cena e pernottamento

Incluso nel prezzo l’hotel offre: accesso alla piscina termale, alla vasca idromassaggio,

alle saune, al bagno turco,  alle vasche idroterapiche di Kneipp, alla sauna alle essenze e alla benefica grotta del sale dove ci si può rilassare purificandosi, utilizzo della palestra, sedute di acqua fitness come da programma in hotel, serate con musica dal vivo più volte alla settimana. (Link: https://www.austriavacanze.com/hotel/152-johannesbad-hotel-palace )

 

Lunedì 8: Giornata relax nel parco adiacente l’hotel e nelle vie del centro storico ricco di negozi, pasticcerie, caffetterie e centri commerciali per lo shopping.

Martedì 9 : Trasferimento in bus alla bellissima località di ZELL AM SEE (mt. 750); Giornata libera con possibilità di fare un giro in barca nel grandissimo lago, oppure una salita in funivia al suggestivo ghiacciaio di KAPRUN (MT. 3300), oppure si può trascorrere una piacevole giornata nella graziosa cittadina. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Mercoledì 10:  Trasferimento in bus a BAD GASTEIN (mt. 1002). Mattinata libera per visitare la caratteristica cittadina e le sue cascate. Pranzo libero. Escursione FACOLTATIVA al  Felsenweg, belvedere  panoramico da raggiungere con la funicolare „Stubnerkogel“. Arrivati in cima a  2217 m di altitudine,  attraverso il ponte sospeso più alto d’Europa lungo 178 metri, si raggiunge l‘installazione panoramica per godere di una suggestiva  veduta. Pranzo libero,  rientro in hotel, cena e pernottamento.

       

Giovedì 11: Trasferimento in bus a St Johann per una indimenticabile escursione a  Liechtensteinklamm (mt. 1500) nelle GOLE scavate dall’acqua del torrente Grossarl. Spettacolare percorso turistico attrezzato, che in tutta sicurezza si addentra tra pareti verticali con ponti, passerelle e una sorprendente scala elicoidale con 440 gradini per un’altezza di 30 metri. Rientro a Bad Ofgastein pranzo libero e pomeriggio in totale relax, con i servizi dell’hotel o nel bellissimo parco adiacente; cena e pernottamento.

Venerdì 12: Trasferimento in bus al Parco Faunistico dei Cervi  Wildpark Aurach (mt. 1080); Escursione favolosa immersi nella natura passeggiando per sentieri all’interno del Parco dove si potrà fare amicizia con i cervi dare loro da mangiare, scattare foto indimenticabili e  visitare altri animali della fauna alpina locale (in gabbia) come linci, aquile, falchi, stambecchi e gufi. A seguire trasferimento a Kitzbühel (mt. 762) per il pranzo libero nel centro storico della famosissima località sciistica. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Sabato 13: Giornata relax a Bad Ofgastein con attività locali proposte dall’hotel. Pranzo libero, cena e pernottamento in hotel

Domenica 14: Rilascio delle camere e partenza per Salisburgo, visita guidata della storica cittadina, pranzo libero e tempo libero per le svariate opportunità che vi saranno suggerite. In serata partenza per Bari e cena libera durante le soste in autogrill.

Lunedì 15: Arrivo a Bari previsto in tarda mattinata. Fine dei servizi.

EURO  835,00*

 

Scarica la locandina: BAD OFFGASTEIN

 

*Prezzo suscettibile di variazione per adeguamento del costo carburante

(Riservato ai soci iscritti da almeno 6 mesi ed in regola con i rinnovi)

Salvo diversa disposizione ministeriale, i partecipanti devono essere in possesso del Green Pass rinforzato che sarà controllato, sul bus, prima della partenza.

Modalità: Euro 250 alla prenotazione, 250 entro 1 Giugno e saldo entro il 2 Luglio

Supplementi: Camera Singola Euro 70,00 (su richiesta, se disponibile)

Riduzioni:  3° letto 6–12 anni n.c. Euro 480,00  – Adulti in 3° letto 50,00

 

 

La quota comprende:  Trasferimento in bus GT sanificato e sistemazione in hotel 4* centrale con trattamento di mezza pensione, pasti a buffet con bibite e bevande incluse escursioni come da programma, Gastein Card per usufruire di molti sconti e riduzioni per tutte le principali attrazioni della zona e per le funicolari della zona, assicurazione, contributi organizzativi, accompagnatore e ns assistenza.

 

La quota non comprende:  Tassa di soggiorno (euro 17,90 p.p. a settimana) e tutto quanto non citato nella quota comprende.

 

N.B. Facoltativa polizza annullamento per infortunio, malattia, covid e prolungamento permanenza per malattia con la compagnia AXA al prezzo di Euro 40,00 p.p. da richiedere e sottoscrivere contestualmente alla prenotazione.

 

Penali per annullamento:

Fino al  20.05  100% free senza penale

Dal 21.05 e fino al 09.06.2022  25% del costo totale

Dal 10.06 e fino al 21.07.2022  45%  del costo totale

Dal 23.07 e fino al 31.07.2022  70%  del costo totale

Dal 01.08  100% del costo totale

 

Bonifico:  Assicral – Via Napoli,384 – 70132 Bari  

IBAN : IT 59 N 03069 09606 100000002931 c/o Banca Intesa San Paolo – Milano

 

N.B. I posti sul bus saranno assegnati in base alla data di prenotazione

Le adesioni, saranno accettate sino ad esaurimento dei 48 posti disponibili.

 

Nessuna responsabilità è da attribuire ad Assicral per eventuali danni alle persone e/o cose durante il viaggio/soggiorno e per variazioni e/o annullamenti del programma.

 

Per info e prenotazioni:  Nicola  338 – 8135522  –  Costantino  334 – 1009980 Maria 329 – 5412719

 

Direzione tecnica Austria Vacanze T.O.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.